NAVIGA IL SITO

Azimut, ok dei soci a bilancio 2018 e dividendo 2019

di Mauro Introzzi 24 apr 2019 ore 16:24 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logo-marchioL'assemblea dei soci di Azimut ha approvato il bilancio 2018 della società e dato il suo via libera alla distribuzione di un dividendo totale ordinario di 1,5 euro per azione (rispetto ai 2 euro per azione dell'anno scorso). Il dividendo di 1,5 sarà pagato per un minimo di 3/4 per cassa e per il rimanente quarto in azioni proprie detenute in portafoglio dalla società.

L'importo della parte di dividendo da pagarsi in contanti, il valore e il rapporto di assegnazione della parte di dividendo eventualmente da corrispondersi in azioni, verranno comunicati agli azionisti entro il 15 maggio.

La data di pagamento del dividendo in contanti e di assegnazione delle azioni è prevista per il 22 maggio 2019, con stacco cedola il 20 maggio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut , dividendi , assemblee 2018
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »