NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, Timone Fiduciaria cede l'1,78% del capitale

di Edoardo Fagnani 20 feb 2020 ore 09:04 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-azimutAzimut Holding ha comunicato che Timone Fiduciaria (in esecuzione del mandato ricevuto da 1206 partecipanti al Patto) ha concluso la cessione di una quota delle azioni sindacate, per un ammontare di 2.550.000 azioni ordinarie della compagnia, rappresentanti circa il 1,78% del capitale. Le azioni sono state vendute a un prezzo unitario di 23,7 euro, rispetto ai 24,19 euro della chiusura di Azimut Holding del 19 febbraio.

La cessione – che ha ad oggetto una parte delle complessive 7 milioni circa di azioni acquisite nel 2018 con l’operazione di rafforzamento del Patto - è avvenuta mediante un’offerta rivolta a investitori istituzionali qualificati, attraverso un processo di bookbuilding accelerato.

A seguito dell’operazione, Timone Fiduciaria detiene (per conto degli aderenti al Patto di Sindacato) 28.038.300 azioni Azimut Holding pari al 19,57% del capitale.

Infine, il comitato direttivo del Patto di sindacato ha deliberato di dare avvio all’analisi e allo studio di una possibile nuova operazione di rafforzamento della relativa partecipazione al capitale di Azimut Holding che potrebbe essere antecedente al nuovo piano industriale a 5 anni che la compagnia presenterà al mercato entro l’estate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut holding
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »