NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, raccolti oltre 702 milioni di euro a giugno 2019

di Edoardo Fagnani 9 lug 2019 ore 14:37 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logo-marchioNel mese di giugno Azimut Holding ha registrato una raccolta totale positiva per 702,3 milioni di euro; nei primi sei mesi dell'anno la raccolta della compagnia ha superato i 2,66 miliardi. La compagnia ha ricordato che nel corso del mese si è perfezionato l’acquisto di Rasmala Egypt Asset Management (rinominata Azimut Egypt Asset Management), uno dei maggiori operatori indipendenti in Egitto attivo nel risparmio gestito, specializzato nella gestione di portafogli conformi alla Sharia e con una forte esperienza nelle strategie azionarie.

Sempre a fine giugno il totale delle masse comprensive del risparmio amministrato ha toccato i 55,85 miliardi di euro, di cui 43,51 miliardi relativi alle masse gestite.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut , raccolta fondi