Azimut Holding, il dato sulla raccolta fondi a settembre 2020
di Edoardo Fagnani 8 ott 2020 ore 14:52 Le news sul tuo SmartphoneNel mese di settembre 2020 Azimut Holding ha registrato una raccolta totale positiva per 581 milioni di euro; di conseguenza, nei primi nove mesi dell'anno la raccolta è stata pari a circa 3,61 miliardi.
Sempre a fine settembre il totale delle masse - comprensive del risparmio amministrato - si è attestato a 57,27 miliardi di euro, di cui 44,24 miliardi relativi alle masse gestite.
Azimut Holding ha segnalato che il dato di raccolta ha beneficiato del consolidamento di Genesis Investment Advisors, la seconda società di distribuzione negli Stati Uniti specializzata nella consulenza finanziaria con sede a Miami. Al netto del consolidamento delle masse da quest’ultima, il Azimut ha conseguito nel mese di settembre una raccolta netta positiva per circa 250 milioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.