NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, il dato sulla raccolta fondi a ottobre

di Redazione Lapenna del Web 5 nov 2020 ore 15:00 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-azimutNel mese di ottobre 2020, Azimut Holding ha registrato una raccolta totale positiva per 457,8 milioni di euro, per un totale complessivo di 4,1 miliardi dall'inizio dell'anno.

Sempre a fine ottobre il totale delle masse - comprensive del risparmio amministrato - si è attestato a 57,22 miliardi, di cui 44,27 miliardi di euro fanno riferimento alle masse gestite.

Azimut Holding ha segnalato che il dato di raccolta conferma il trend positivo dell'anno. Continua a crescere il peso della componente di risparmio gestito, grazie anche alla presentazione del servizio di deposito PIR Box che consente di estendere le agevolazioni fiscali a tutto il contenitore e ottimizzare le potenzialità di rendimento dell'economia reale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut holding , raccolta fondi