Azimut Holding, il dato sulla raccolta fondi a novembre 2021
di Edoardo Fagnani 6 dic 2021 ore 14:49 Le news sul tuo SmartphoneNel mese di novembre 2021 Azimut Holding ha registrato una raccolta totale positiva per 761,2 milioni di euro; nei primi undici mesi dell'anno la raccolta è stata pari a 17,2 miliardi (10,3 miliardi al netto del consolidamento di Sanctuary Wealth).
A fine novembre 2021 il totale delle masse - comprensive del risparmio amministrato - si era attestato a 80,91 miliardi di euro, di cui circa 53,15 miliardi relativi alle masse gestite.
I vertici di Azimut Holding hanno segnalato che nel mese appena concluso spiccano in particolare il contributo delle attività estere e la crescita della raccolta sui private market, che hanno raggiunto l’8% del totale patrimonio gestito.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.