Azimut Holding, il dato sulla raccolta fondi a maggio 2023
di Redazione Soldionline 9 giu 2023 ore 14:18 Le news sul tuo SmartphoneNel mese di maggio 2023 Azimut Holding ha registrato una raccolta totale positiva per 89,5 milioni di euro; nei primi cinque mesi dell'anno la raccolta è stata pari a 2,94 miliardi.
A fine maggio il totale delle masse - comprensive del risparmio amministrato - si è attestato a 83,73 miliardi di euro, di cui circa 57 miliardi relativi alle masse gestite.
I vertici di Azimut Holding hanno segnalato che a fine mese gli asset in gestione relativi ai private market avevano superato i 7 miliardi di euro, pari al 12% delle masse gestite. "Ciò ci pone sulla buona strada per valorizzare questa opportunità di mercato e raggiungere il nostro obiettivo di almeno il 15% entro il 2024", ha precisato il management.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.