NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, il dato sulla raccolta fondi a febbraio 2021

di Redazione Lapenna del Web 8 mar 2021 ore 10:13 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-azimutNel mese di febbraio 2021 Azimut Holding ha registrato una raccolta netta organica positiva per 462 milioni di euro; nei primi due mesi dell'anno la raccolta è stata pari a 1,1 miliardi. La compagnia ha precisato che la raccolta di febbraio ha beneficiato del completamento dell’acquisizione del 55% di Sanctuary Wealth Group annunciata a novembre 2020 e un’acquisizione in Australia (per 130 milioni di euro) che portano il totale della raccolta netta a febbraio a 7,8 miliardi di euro.

A fine febbraio il totale delle masse - comprensive del risparmio amministrato - si è attestato a 69,94 miliardi di euro, di cui circa 48,7 miliardi relativi alle masse gestite.

Il presidente di Azimut Holding, Pietro Giuliani, ha segnalato che la raccolta di febbraio ha rafforzato il trend positivo di inizio anno e ha registrato un'ulteriore crescita nella componente riferita a strumenti di risparmio gestito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut holding , raccolta fondi