NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, procede il rafforzamento di Timone Fiduciaria

di Edoardo Fagnani 25 mar 2020 ore 15:11 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-azimutTimone Fiduciaria (che riunisce gli azionisti aderenti al patto di sindacato Azimut Holding) ha confermato la propria intenzione di procedere con l'operazione di rafforzamento della partecipazione in Azimut Holding.

A questo proposito ha concordato le principali caratteristiche e condizioni del finanziamento bancario necessario per completare la raccolta delle risorse per porre in essere l’operazione stessa, che sarà supportata da un finanziamento bancario fino a un massimo di 30 milioni di euro. Le restanti risorse saranno messe a disposizione dagli azionisti aderenti al patto, e da nuovi colleghi di Azimut non ancora aderenti al patto, che manifesteranno l’interesse a partecipare all’operazione. La size dell’operazione dipenderà dal numero complessivo di adesioni e dai mezzi propri messi a disposizione dagli azionisti aderenti. Le azioni acquistate nell’ambito dell’operazione saranno tutte apportate al patto di sindacato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut holding
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »