NAVIGA IL SITO

Brilla Azimut Holding: supporti e resistenze sul titolo

di Edoardo Fagnani 12 nov 2019 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logo-marchioAzimut Holding tra i migliori al FTSEMib. il titolo della compagnia ha terminato la seduta con un rialzo del 2,58% a 21,43 euro.

L'impostazione tecnica di Azimut Holding resta positiva da inizio 2019. Matteo Oddi di Exante ha evidenziato che l’uscita dalla fase di compressione di volatilità in area 17,45 euro abbia alimentato nuovi acquisti. Secondo l'esperto una chiusura al di sopra della resistenza tecnica e psicologia dei 21 euro spingerebbe le azioni Azimut Holding verso il prossimo target fissato a 22,5 euro, anche se il vero obiettivo del trend di medio periodo è posizionato a quota 25 euro. "Visti i recenti rialzi non è comunque da escludere che nelle prossime sedute possano arrivare delle prese di beneficio; in ogni caso a meno di assistere a chiusure inferiori a 17,8 euro è consigliabile mantenere le posizioni in acquisto", ha puntualizzato Matteo Oddi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut