NAVIGA IL SITO

Azimut Holding tra i migliori al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 12 gen 2021 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-azimutGiornata decisamente positiva per Azimut Holding al FTSEMib. Il titolo ha guadagnato il 2,16% a 18,21 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 18,045 euro e un massimo di 18,655 euro.

La performance di Azimut Holding è stata sosteuta dalle indicazioni preliminari per il 2020, che dovrebbe essersi chiuso con un utile netto compreso fra i 375 milioni e i 415 milioni di euro, superando il record del 2019. Azimut ha precisato che la parte alta della forchetta potrebbe beneficiare di effetti di bilancio connessi all’approvazione della legge relativa al riallineamento fiscale dell’avviamento della capogruppo italiana. Inoltre, la compagnia ha chiuso il 2020 con una raccolta netta di 4,5 miliardi di euro, raggiungendo un patrimonio complessivi di 60,4 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut holding

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »