NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, i risultati dell'offerta sui bond subordinati

di Edoardo Fagnani 6 apr 2017 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logoAzimut Holding ha comunicato i risultati dell’offerta rivolta agli obbligazionisti legittimati portatori delle proprie obbligazioni denominate “€250,000,000 2.125% Subordinated Convertible Bonds due 2020”, finalizzata ad offrire i titoli in vendita alla compagnia.

Alla scadenza sono state validamente offerte obbligazioni per un valore nominale aggregato pari a oltre 248 milioni di euro, corrispondenti a più del 99% del valore nominale totale delle Obbligazioni in essere. L’Early Purchase Price è stato fissato a 110.783 euro ogni 100.000 euro di obbligazioni in linea capitale, e il Late Purchase Price è stato fissato a 109.783 euro ogni 100.000 euro di obbligazioni in linea capitale.

Azimut Holding ha precisato che le condizioni minime di accettazione risultano soddisfatte e intende dare avvio alla procedura di Consent Solicitation e accettare di acquistare tutte le obbligazioni validamente offerte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut , bond

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »