NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, i risultati dell'offerta sui bond subordinati

di Edoardo Fagnani 6 apr 2017 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logoAzimut Holding ha comunicato i risultati dell’offerta rivolta agli obbligazionisti legittimati portatori delle proprie obbligazioni denominate “€250,000,000 2.125% Subordinated Convertible Bonds due 2020”, finalizzata ad offrire i titoli in vendita alla compagnia.

Alla scadenza sono state validamente offerte obbligazioni per un valore nominale aggregato pari a oltre 248 milioni di euro, corrispondenti a più del 99% del valore nominale totale delle Obbligazioni in essere. L’Early Purchase Price è stato fissato a 110.783 euro ogni 100.000 euro di obbligazioni in linea capitale, e il Late Purchase Price è stato fissato a 109.783 euro ogni 100.000 euro di obbligazioni in linea capitale.

Azimut Holding ha precisato che le condizioni minime di accettazione risultano soddisfatte e intende dare avvio alla procedura di Consent Solicitation e accettare di acquistare tutte le obbligazioni validamente offerte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: azimut , bond Quotazioni: AZIMUT
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »