Azimut Holding, finanziamento per la controllata Sanctuary Wealth
di Redazione Soldionline 31 mag 2022 ore 09:16 Le news sul tuo SmartphoneAzimut Holding ha comunicato che la controllata statunitense Sanctuary Wealth ha firmato un accordo vincolante con Kennedy Lewis Investment Management per ottenere un finanziamento di 175 milioni di dollari sotto forma di una nota convertibile. La compagnia quotata al FTSEMib ha precisato che l'utilizzo dei proventi sosterrà la crescita futura e il business plan di Sanctuary nel medio termine, comprese ulteriori operazioni di M&A e investimenti strategici in tecnologia e professionisti. La transazione dovrebbe completarsi entro il 30 giugno 2022.
In base ai termini della conversione della nota, Azimut Holding diventerà il secondo maggiore azionista strategico di minoranza di Sanctuary e consoliderà gli attivi in gestione su base pro-rata rispetto all'attuale consolidamento integrale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.