NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, acquisito il 35% di Kennedy Capital Management

di Redazione Lapenna del Web 15 nov 2022 ore 13:36 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-azimutAzimut Holding ha annunciato che la controllata americana Azimut US Holding, ha firmato un accordo per l'acquisizione di una quota del 35% in Kennedy Capital Management, gestore indipendente specializzato in azioni statunitensi Small e Mid Cap. La compagnia avrà l'opzione di aumentare la propria quota nel tempo, oltre la maggioranza, attraverso l’esercizio di opzione call/put.

A seguito di questa partnership, Azimut sarà presente negli Stati Uniti nelle sue tre principali aree di business: private markets attraverso Azimut Alternative Capital Partners, le cui cinque partecipazioni gestiscono oggi oltre 16 miliardi di dollari in asset in gestione; Wealth Management attraverso Sanctuary Wealth, Azimut Genesis e AZ Apice, il cui patrimonio totale è di quasi 25 miliardi di dollari, e l’asset management tradizionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut