NAVIGA IL SITO

Azimut, acquisita partecipazione in Sanctrum Altriarch

di Redazione Lapenna del Web 13 dic 2022 ore 15:06 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-azimutIl gruppo Azimut ha siglato un accordo per l'acquisizione di una partecipazione di minoranza in Sanctrum Altriarch Investment Management e in alcune entità affiliate, gestore emrgente specializzato nel Venture Debt basato tra Palo Alto e Charleston.

La società è stata costituita dai Managing Partners Shant Sood, Ash Vaidya e Danielle Brown.

L’operazione prevede l’acquisto di una partecipazione del 12,5% in Sanctum Altriarch attraverso un aumento di capitale volto a favorire la crescita della società, insieme ad un impegno di raccolta legato al primo fondo che verrà lanciato. 

I proventi della transazione saranno utilizzati per le spese operative, per stabilire i più alti standard in linea con le richieste degli investitori istituzionali e porre le basi per una crescita sostenibile nel lungo termine. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut