NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Azimut (+4,2%) la migliore al FTSEMib

Azimut (+4,2%) la migliore al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 3 ott 2016 ore 17:45 Le news sul tuo Smartphone

Balzo di Azimut (+4,2% a 13,65 euro). La compagnia ha comunicato che è stato depositato l’atto di scissione di Azimut Consulenza SIM in Azimut Capital Management SGR. Per effetto della scissione l’intero patrimonio e tutti gli importi giuridici attivi e passivi di Azimut Consulenza SIM vengono trasferiti ad Azimut Capital Management SGR, Azimut Financial Insurance e alla neo costituita Azimut Partecipazioni. Inoltre, è stata completata anche la trasformazione di CGM Italia SIM in CGM Italia SGR. Avendo completato tutti i passaggi della riorganizzazione, la compagnia attende la cancellazione da parte di Banca d’Italia di Azimut dall’albo di SIM. Come già comunicato, entro 30 giorni dalla cancellazione verrà corrisposto il restante dividendo pari a un euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: azimut Quotazioni: AZIMUT
da

SoldieLavoro

Gig economy: lavoreremo tutti per un algoritmo?

Gig economy: lavoreremo tutti per un algoritmo?

Economia dei lavoretti, ma non solo. La gig economy potrebbe diventare la nuova forma di organizzazione del lavoro per molti. Vediamo di cosa si tratta Continua »

da

ABCRisparmio

Comprare o affittare casa?

Comprare o affittare casa?

Se inserita in un'ottica di gestione patrimoniale, comprare o affittare casa può essere una scelta più difficile di quanto sembri. Uno strumento aiuta a chiarirsi le idee Continua »