axélero approva deposito della domanda di concordato preventivo con riserva
di Edoardo Fagnani 26 ott 2018 ore 09:23 Le news sul tuo Smartphoneaxélero, Internet Company quotata all'AIM Italia, ha comunicato che il CdA ha deliberato di verificare con i consulenti della società la fattibilità di un piano concordatario con continuità aziendale, autorizzando il deposito di un ricorso di concordato con riserva.
Inoltre, il CdA ha revocato il progetto di bilancio 2017 approvato il 2 ottobre scorso, riservando all’esito della verifica in corso, l’approvazione di un nuovo progetto di bilancio oppure l’eventuale conferma e riapprovazione di quello revocato.
axélero ha precisato che le decisioni sono state adottate in considerazione dell’incertezza sulle prospettive di continuità aziendale, dipesa dal concatenarsi, nel mese di ottobre, di alcuni eventi inattesi, tra i quali la notifica di atti esecutivi, che hanno comportato l’indisponibilità delle risorse liquide occorrenti per l’ordinario funzionamento aziendale. In particolare, sono stati notificati tre atti di pignoramento per l’importo complessivo di 247mila euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.