NAVIGA IL SITO

AXA MPS estendono il loro accordo di bancassurance

di Edoardo Fagnani 10 feb 2010 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone
AXA e Monte dei Paschi di Siena hanno esteso l'accordo di bancassicurazione alla rete distributiva rappresentata dalle 1.000 filiali della ex Banca Antonveneta, a fronte di un corrispettivo di 240 milioni di euro, che sarà finanziato dal Gruppo AXA utilizzando risorse interne.
Il gruppo assicurativo AXA MPS rafforza così la sua rete distributiva, passando da circa 2.000 a 3.000 sportelli bancari, e aggiungendo 1,6 milioni di potenziali clienti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena , axa

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »