NAVIGA IL SITO

Avvio in rosso per RcsMediagroup (-2,1%)

di Edoardo Fagnani 12 mar 2015 ore 09:11 Le news sul tuo Smartphone

RcsMediagroup inizia la giornata con un ribasso del 2,1% a 1,257 euro. la società editoriale ha chiuso il 2014 con una perdita di 110,8 milioni di euro, in flessione dal rosso di 218,5 milioni dell’esercizio precedente. Per il 2015 il gruppo prevede un margine operativo lordo ancora in crescita (anche se inferiore rispetto alla precedente stima) e il ritorno ad un reddito operativo positivo a livello consolidato.
Nel corso della presentazione dei dati di bilancio alla comunità finanziaria i vertici della società editoriale hanno dichiarato che puntano a chiudere l’esercizio in corso con una marginalità del 9%. Il management ha aggiunto che l’obiettivo di Ebitda margin al 2018 è stato fissato al 15%, in linea con il livello dei principali concorrenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup