NAVIGA IL SITO

Avvicendamenti ai vertici di bancApulia

di La redazione di Soldionline 1 feb 2008 ore 22:35 Le news sul tuo Smartphone

Il Consiglio di amministrazione di bancApulia ha annunciato stasera in una nota di aver accolto, in data  odierna, le dimissioni, con decorrenza dal 4 febbraio p.v., presentate da Tommaso Gozzetti, per motivi personali, dalla carica di Direttore Generale della banca e da ogni altro incarico ricoperto nelle società controllate dalla stessa banca, tra i quali, in particolare, quello di Amministratore  Delegato di Apulia prontoprestito, di Apulia previdenza e di Apulia assicurazioni.

Giulio Simonelli assumerà l'incarico di Direttore Generale di bancApulia, coadiuvato dai Vice  Direttori Generali Riccardo Fania e Lucio Gaita. Da oggi inoltre, Giuseppe Fanin assumerà la carica di Direttore Generale di Apulia prontoprestito, mentre la direzione delle compagnie di assicurazione, Apulia previdenza e  Apulia assicurazioni, resta affidata al Direttore Generale Giovanni Cazzaniga. Alla data odierna, Tommaso Gozzetti detiene 47.000 azioni di Apulia prontoprestito, conclude la nota. (l.s.)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: