NAVIGA IL SITO

Unipol e UnipolSAI avviano programmi di acquisto di azioni proprie

di Redazione Lapenna del Web 17 feb 2022 ore 10:10 Le news sul tuo Smartphone

unipol-gruppoUnipol e UnipolSai hanno comunicato di aver avviato i programmi di acquisti di azioni proprie, destinati all’attuazione del piano di compensi basato su strumenti finanziari, del tipo performance share, che prevedono l’assegnazione di azioni a favore dei dirigenti di Unipol e di UnipolSai nel mese di maggio 2022 e di gennaio 2023.

Con riferimento a Unipol, gli acquisti avranno a oggetto complessivamente un numero massimo di 1,7 milioni di azioni (pari a circa lo 0,237% del capitale di Unipol), mentre gli acquisti su UnipolSAI avranno ad oggetto complessivamente un numero massimo di 1,8 milioni di azioni (pari a circa lo 0,064% del capitale di UnipolSAI).

Tutti gli acquisti avverranno tramite una o più operazioni sul mercato regolamentato a un corrispettivo massimo unitario determinato prendendo a riferimento il prezzo ufficiale di chiusura registrato dal titolo nella seduta di Borsa precedente ogni singola operazione, con una variazione non superiore in rialzo al 15%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unipol , unipolsai , azioni proprie