NAVIGA IL SITO

AVIO, Vega tornerà a volare nel primo trimestre 2020

di Edoardo Fagnani 5 set 2019 ore 16:28 Le news sul tuo Smartphone

avio-logoAVIO ha comunicato che la Commissione d’Inchiesta indipendente costituita per identificare le possibili cause del fallimento del volo VV15 del lanciatore Vega (Tonfo di AVIO dopo fallimento missione VEGA) e indicare un piano operativo per la ripresa delle attività di volo, ha pubblicato i risultati della propria indagine.

Il management della società, quotata al segmento STAR, ha preso atto delle indicazioni e ha iniziato a lavorare alle azioni correttive indicate dalla Commissione con l'obiettivo di tornare al volo nel primo trimestre 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: avio
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »