NAVIGA IL SITO

AVIO, attesi oltre 700 milioni di euro in nuovi contratti dal 2023

di Redazione Lapenna del Web 29 nov 2022 ore 10:18 Le news sul tuo Smartphone

avio-logoAVIO - società quotata al segmento STAR e attiva nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori spaziali e sistemi di propulsione solida e liquida per il trasporto spaziale - ha comunicato che, sulla base di quanto stabilito dagli stati membri dell'ESA, attende l'assegnazione di contratti per attività di ricerca, sviluppo e supporto alle condizioni operative per oltre 700 milioni di euro a partire dal 2023, cifra in netta crescita rispetto ai 500 milioni di euro collocati dalla conferenza ministeriale di Siviglia 2019.

La decisione è stata presa nell'ambito della conferenza ministeriale degli Stati Membri dell'ESA, che ha stanziato i budget per i programmi di ricerca e sviluppo spaziale per il triennio 2023-2025.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: avio