Autostrade Meridionali, firmato il primo atto aggiuntivo alla convenzione unica
di Redazione Lapenna del Web 28 mar 2022 ore 10:06 Le news sul tuo SmartphoneAutostrade Meridionali ha comunicato di aver firmato con il concedente Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili il primo atto aggiuntivo alla convenzione unica del 2009 dell'autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno.
L'atto aggiuntivo regola i profili economico-finanziari e regolatori riguardanti il rapporto concessorio per il periodo intercorrente tra la data di scadenza della concessione e la data di effettivo subentro del nuovo concessionario.
Il piano economico finanziario di riequilibrio individua un valore di subentro complessivo riconoscibile ad Autostrade Meridionali di 440,1 milioni di euro al 31 dicembre 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.