Autostrade Meridionali, le decisioni dell'assemblea dei soci
di Redazione Soldionline 8 apr 2024 ore 17:22 Le news sul tuo SmartphoneL’assemblea degli azionisti di Autostrade Meridionali ha deliberato lo scioglimento volontario della società e, per l’effetto di porre la medesima in liquidazione. Di conseguenza, è stato pertanto un liquidatore unico nella persona di Fabio Bernardi a cui è stato conferito ogni più ampio potere per procedere alla liquidazione del patrimonio sociale e per compiere tutti gli atti utili a tal fine.
Inoltre, l'assemblea ha deliberato la distribuzione del dividendo e della riserva straordinaria per un ammontare complessivo lordo di 7,19 euro (0,33 euro come dividendo ordinario e 6,86 euro come distribuzione di parte della riserva straordinaria). La cedola sarà staccata lunedì 15 aprile 2024, con pagamento dal 17 aprile.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.