NAVIGA IL SITO

Autostrade, advisor al lavoro. Il fondo Aspi sul tavolo di Conte (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 23 feb 2020 ore 21:42 Le news sul tuo Smartphone

atlantia_6Il Sole24Ore di sabato 22 febbraio ha fornito un aggiornamento sulla situazione di Autostrade per l’Italia.

Il quotidiano finanziario ha segnalato che è allo studio la creazione di un fondo in cui la holding Atlantia farà confluire la partecipazione detenuta nella concessionaria autostradale, a cui si aggiungerebbero le attività autostradali e aeroportuali del fondo F2i. Secondo Il Sole24Ore in un secondo tempo nel fondo potrebbero entrare anche altri investitori, focalizzati nel settore delle infrastrutture.

“Il progetto allo studio potrebbe scongiurare il rischio di revoca della concessione minacciata dal Governo Conte e tracciata nel Milleproroghe”, ha puntualizzato Il Sole24Ore, secondo cui il progetto sarebbe già finito sul tavolo del governo Conte. “E qualche apertura da Palazzo Chigi si è registrata”, ha aggiunto il quotidiano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »