Autogrill, sottoscritto contratto di finanziamento con Dufry
di Redazione Lapenna del Web 26 mag 2023 ore 07:55 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Autogrill ha approvato la sottoscrizione di un contratto di finanziamento infragruppo (rotativo e plurivaluta) con Dufry Financial Services, società indirettamente controllata da Dufry, azionista di controllo della società di ristrorazione. L'ammontare massimo del finanziamento è pari a 700 milioni di euro.
I fondi rivenienti dal finanziamento saranno utilizzati per rimborsare l’indebitamento ai sensi delle clausole di cambio di controllo previste dal contratto di finanziamento bancario di un miliardo di euri, stipulato da Autogrill e dalla società controllata americana HMSHost Corporation.
Anche HMSHost Corporation rimborserà il finanziamento che le è stato erogato ai sensi del medesimo contratto utilizzando i proventi di un finanziamento infragruppo rotativo che le metterà contestualmente a disposizione Autogrill.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.