NAVIGA IL SITO

Autogrill sigla due contratti in Olanda

di Edoardo Fagnani 2 dic 2015 ore 11:54 Le news sul tuo Smartphone

autogrill3Autogrill, attraverso la divisione HMSHost International, ha siglato un accordo costituito da due distinti contratti con Nederlandse Spoorwegen, il principale operatore ferroviario olandese, per la gestione di 20 punti vendita distribuiti in diverse stazioni del paese.
Il primo contratto prevede la gestione di 17 punti vendita Burger King, già operativi nei principali snodi della rete ferroviaria nazionale, che nei 10 anni di durata della concessione genereranno ricavi complessivi stimati pari a circa 290 milioni di euro.
Il secondo contratto prevede, invece, la gestione di 3 ristoranti La Place, già presenti in altrettante stazioni ferroviarie olandesi, che nei 5 anni di durata della concessione genereranno un fatturato totale stimato pari a circa 15 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: autogrill