Autogrill, +59,7% i ricavi nel 2022
di Redazione Soldionline 15 feb 2023 ore 13:56 Le news sul tuo SmartphoneAutogrill ha comunicato i risultati preliminari del 2022, esercizio chiuso con ricavi per 4,15 miliardi di euro, in aumento del 59,7% rispetto ai 2,6 miliardi ottenuti nell'anno precedente; a parità di tassi di cambio il fatturato sarebbe salito del 50,2%.
I ricavi hanno beneficiato del recupero del traffico aereo internazionale in tutte le aree geografiche principali e dell’attivazione delle leve commerciali appropriate per far fronte all’attuale contesto inflazionistico.
Autogrill ha segnalato che nel corso del 2022 sono stati vinti nuovi contratti e sono stati ottenuti rinnovi per circa 3,4 miliardi di euro, con una durata media di circa 6 anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.