NAVIGA IL SITO

Autogrill, ok a riorganizzazione societaria

di Edoardo Fagnani 11 apr 2017 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone

autogrill-logoAutogrill ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato l’avvio di un progetto di riorganizzazione societaria, volto a separare le attività operative di Food & Beverage in Italia e le funzioni di coordinamento e servizio svolte a favore delle controllate dirette Europee dalle attività di indirizzo e gestione del gruppo, svolte dalla holding.

L'operazione, finalizzata a conseguire una piena coerenza e flessibilità nella struttura organizzativa e societaria del gruppo, potrebbe prevedere il conferimento di uno o più rami d'azienda/partecipazioni relativi alle attività operative a una o più società controllate totalitarie della capogruppo, già esistenti e/o di nuova costituzione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: autogrill