NAVIGA IL SITO

Autogrill, l'andamento dei ricavi nei primi nove mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 27 set 2018 ore 12:19 Le news sul tuo Smartphone

autogrill-logoAutogrill ha fornito un aggiornamento sull'andamento operativo del gruppo nei primi otto mesi del 2018. La società di ristorazione ha terminato il periodo in esame con ricavi per 3 miliardi di euro, in aumento dello 0,2% rispetto ai 2,99 miliardi ottenuti negli stessi mesi del 2017. A parità di tassi di cambio l'incremento dei ricavi sarebbe stato del 4,8%.

A parità di perimetro di gruppo l'aumento del fatturato sarebbe stato del 3,6%, per effetto principalmente di una performance molto positiva nel canale aeroportuale. L’acquisizione di Le CroBag, società attiva nel settore della ristorazione nelle stazioni ferroviarie tedesche, avvenuta nel mese di febbraio 2018, ha più che compensa la cessione di alcune attività non strategiche in Europa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: autogrill

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »