NAVIGA IL SITO

Autogrill e Starbucks rafforzano la partnership

di Edoardo Fagnani 11 gen 2012 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone
Autogrill e Starbucks hanno esteso la partnership a livello internazionale e si apprestano a sviluppare nuove attività in Europa.
Più precisamente, nel corso dell’anno, Autogrill introdurrà per la prima volta il marchio Starbucks all’interno dei propri principali punti vendita francesi. Nei prossimi mesi, la società inserirà il brand anche lungo le autostrade in Olanda, inaugurando i primi locali nelle aree di servizio di AC De Meern e AC Meerkerk.

Ad oggi, Autogrill gestisce circa 370 locali Starbucks (352 in Nord America e 15 in Europa) che nel 2010 hanno generato ricavi complessivi per oltre 450 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: autogrill , starbucks