NAVIGA IL SITO

Autogrill, contratto di finanziamento per 300 milioni di euro con primarie banche

di Redazione Lapenna del Web 27 nov 2020 ore 15:02 Le news sul tuo Smartphone

autogrill_7Autogrill comunica di aver sottoscritto in data 27 novembre un contratto di finanziamento per cassa a medio-lungo termine non rotativo per un ammontare massimo di 300 milioni di euro, durata 5 anni, con Unicredit, IntesaSanpaolo, BancoBPM, Banca Nazionale del Lavoro, Crédit Agricole Milan Branch, Mediobanca e Unione Banche Italiane. Il finanziamento è assistito dalla garanzia SACE.

L'obiettivo di questo contratto è quello di utilizzare i proventi per finanziare, anche attraverso le proprie controllate, i costi del personale, investimenti, capitale circolante e il pagamento di canoni di locazione per stabilimenti e attività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: autogrill

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »