NAVIGA IL SITO

Autogrill cede le attività autostradali canadesi

di Mauro Introzzi 26 mag 2019 ore 11:56 Le news sul tuo Smartphone

autogrill_7

Autogrill rende noto che una delle società del gruppo, HMSHost Corporation (tramite alcune sue controllate) ha completato la cessione di tutte le sue attività nei Travel Centres sulle autostrade del Canada. La porzione di corrispettivo di pertinenza di HMSHost è pari 255 milioni di dollari canadesi (190 milioni di dollari USA).

L’accordo prevede inoltre corrispettivi aggiuntivi basati su iniziative successive al closing.

L’acquirente, un consorzio guidato da Arjun Infrastructure Partners e da Fengate Capital Management, ha acquistato le attività in tutte le 23 aree di servizio che hanno concessioni  di durata sino al 2060 e hanno realizzato nel 2018 un fatturato annuo complessivo pari a 111 milioni di dollari USA.

Quale parte dell’operazione è previsto che HMSHost provveda a supportare la continuità del servizioper un periodo di transizione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: autogrill

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »