NAVIGA IL SITO

Autogrill cede le attività spagnole

di Edoardo Fagnani 24 nov 2020 ore 12:51 Le news sul tuo Smartphone

autogrill_7Autogrill ha comunicato che la lcontrollata Autogrill Europe ha raggiunto un accordo per la cessione al gruppo spagnolo Areas del 100% delle proprie attività spagnole gestite tramite Autogrill Iberia Slu. Le attività spagnole riguardano 60 punti vendita, presenti in modo preponderante nelle autostrade iberiche che nel 2019 hanno realizzato circa 80 milioni di euro di ricavi. Il valore della cessione (Enterprise value) è stato fissato in un importo pari a 12 milioni di euro.

Autogrill ha precisato che l'operazione fa parte del processo di ottimizzazione dell’allocazione di capitale e rifocalizzazione del portafoglio contratti nelle aree e nei canali con più alto potenziale di crescita e redditività prospettica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: autogrill