NAVIGA IL SITO

Aurelia (gruppo Gavio) formalizzati accordi con Ardian

di Edoardo Fagnani 19 lug 2018 ore 08:24 Le news sul tuo Smartphone

astm_1Aurelia, holding finanziaria della famiglia Gavio, e Ardian, società di investimento privata leader a livello mondiale, hanno comunicato che si è concluso con esito positivo il processo di due diligence avviato da Ardian in conformità con quanto previsto nel Memorandum of Understanding non vincolante sottoscritto tra le parti.

La formalizzazione degli accordi è funzionale a sviluppare una partnership strategica destinata al rafforzamento del Gruppo Astm/Sias nel settore delle infrastrutture e prevede la costituzione di una nuova società nella quale verrà trasferita mediante scissione la partecipazione di controllo di Astm e Sias.

Secondo quanto previsto dal Memorandum of Understanding, Aurelia manterrà il controllo solitario della nuova società e quindi il controllo solitario di Astm e Sias, mentre Ardian acquisirà da Aurelia una quota di minoranza, pari al 40%, della nuova società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: astm , sias , gavio