NAVIGA IL SITO

Aumento Tesmec, accordo con Palladio Holding per eventuali azioni inoptate

di Redazione Lapenna del Web 23 nov 2020 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

tesmec_2Tesmec - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel mercato delle infrastrutture realtive al trasporto e alla distribuzione di energia elettrica, dati e materiali - ha reso noto che, a seguito dell'aumento di capitale in opzione, la società ha siglato un accordo con Palladio Holding.

L'investitore ha assunto l’impegno, formale e irrevocabile, a sottoscrivere massime 50.000.000 azioni ordinarie di Tesmec che dovessero risultare inoptate ad esito dell’offerta in opzione e dell’offerta in borsa, al prezzo unitario di 0,07 euro e quindi per un ammontare massimo di 3,5 milioni di euro. Le società hanno concordato che l’impegno di Palladio Holding ha priorità rispetto a quello assunto sull’inoptato da TTC per 5 milioni di euro.

L’ aumento di capitale di circa 35 milioni di euro risulta quindi garantito per circa 25,5 milioni di euro, ovvero oltre il 70% dell’ammontare totale, di cui circa 22 milioni di euro da parte di TTC e delle società controllate del gruppo e 3,5 milioni di euro da parte di Palladio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tesmec