Trevi Fin., ok all'aumento di capitale
di Mauro Introzzi 5 set 2014 ore 16:11 Le news sul tuo SmartphoneAUMENTO CAPITALE TREVI FIN: L'IMPEGNO DEGLI AZIONISTI RILEVANTI
Il Fondo Strategico Italiano (direttamente e per il tramite della sua controllata FSI Investimenti), il fondatore e presidente della società Davide Trevisani e Trevi Holding (azionista di controllo proprietaria di una partecipazione nel capitale di Trevifin pari al 49,013%) hanno sottoscritto un
contratto di investimento in virtù del quale le parti si sono impegnate a sottoscrivere una quota complessivamente pari al 50,557% (per un importo massimo complessivo di circa 101 milioni di euro).
AUMENTO CAPITALE TREVI FIN: FINALITA' DELL'OPERAZIONE E TEMPISTICA
Secondo quanto riporta la nota l'operazione è finalizzata a dotare il gruppo di nuove risorse patrimoniali da destinare al perseguimento delle opportunità di sviluppo dei relativi mercati di riferimento. Compatibilmente con i tempi tecnici necessari e subordinatamente all’ottenimento delle prescritte autorizzazioni, tenuto conto delle condizioni di mercato, si prevede che, all’esito dell’approvazione assembleare, l’operazione possa essere conclusa entro la fine del corrente anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
trevi
, aumenti di capitale