NAVIGA IL SITO

Aumento di capitale per Zucchi

di Mauro Introzzi 21 nov 2013 ore 10:25 Le news sul tuo Smartphone
Buone notizie per Zucchi. La Consob ha approvato ieri la pubblicazione del prospetto informativo relativo all'operazione di aumento di capitale a pagamento di massimi 20,5 milioni di euro che partirà il prossimo lunedì, 25 novembre.
I diritti di opzione legati alla ricapitalizzazione saranno esercitati tra il 25 novembre e il 12 dicembre e saranno negoziabili in borsa fino al 5 dicembre.
L'aumento in opzione agli azionisti prevede l'emissione di poco meno di 285 milioni di azioni ordinarie ad un prezzo di 0,072 euro in ragione di 8 nuove azioni ogni 5 azioni possedute.

La società ha evidenziato che l'azionista di maggioranza Gianluigi Buffon si è impegnato, relativamente alla parte in opzione, oltre a sottoscrivere la quota di propria competenza, a garantire l'eventuale inoptato. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: zucchi , aumenti di capitale