NAVIGA IL SITO

Aumento di capitale per TE Wind

di Edoardo Fagnani 16 ott 2014 ore 07:13 Le news sul tuo Smartphone

tewindIl consiglio di amministrazione di TE Wind ha deliberato l’esecuzione di un aumento di capitale da offrirsi in opzione ai possessori di azioni ordinarie e di obbligazioni “Convertibile TE Wind S.A. 2013-2018” per un importo massimo di 4,86 milioni di euro. L’operazione comporterà l’emissione di massime 4.862.616 azioni ordinarie TE Wind aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione e con godimento regolare pari a quello delle altre azioni in circolazione
Le nuove azioni sranno offerte in rapporto di 3 nuovi titoli ogni 7 diritti posseduti a un prezzo unitario di un euro.
L'operazione inizierà lunedì 20 ottobre e terminerà martedì 18 novembre, mentre i diritti di opzione saranno quotati fino al 12 novembre 2014.

Inoltre, il consiglio di amministrazione ha approvato un aumento di capitale pari a 1,33 milioni di euro riservato a TRUE ENERGY SOLAR, società interamente controllata dall’azionista di maggioranza IRIS FUND SICAV SIF.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: te wind , aumenti di capitale

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »