NAVIGA IL SITO

Aumento di capitale per D'Amico International Shipping

di Edoardo Fagnani 6 nov 2012 ore 18:08 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di D'Amico International Shipping ha deliberato di aumentare il capitale sociale mediante l'emissione di un numero massimo di 209.929.867 nuove azioni con contestuale emissione gratuita di warrant per la sottoscrizione di un numero massimo di ulteriori 69.976.622 azioni di compendio.
Il prezzo di emissione delle nuove azioni è stato fissato a 0,31 euro. I titoli saranno offerti nel rapporto di 7 nuove azioni ogni 5 azioni esistenti. L'offerta prenderà il via il 12 novembre 2012 e terminerà l'11 dicembre. I warrant saranno assegnati nel rapporto du un Warrant ogni nuova azione sottoscritta.

L'aumento di capitale è finalizzato principalmente al rinnovo della flotta del gruppo tramite acquisto di nuove navi cisterna, tale da consentire a D'Amico International Shipping di essere in condizione di sfruttare la ripresa del mercato potendo beneficiare di una struttura dei noli migliorata, e, sul versante patrimoniale, di un aumento del valore delle navi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.