NAVIGA IL SITO

Aumento Creval: Banco Santander, Barclays e Credit Suisse nel consorzio di garanzia

di Edoardo Fagnani 31 gen 2018 ore 19:29 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il Creval ha comunicato che Banco Santander, Barclays e Credit Suisse, in qualità di Co-Global Coordinators e Joint Bookrunners, sono entrati a far parte del consorzio di garanzia dell’aumento di capitale per massimi 700 milioni di euro, già pre-garantito da Mediobanca, in qualità di Sole Global Coordinator e Joint Bookrunner, e da Citigroup Global Markets Limited in qualità di Co-Global Coordinator e Joint Bookrunner.

Banco Santander, Barclays e Credit Suisse hanno sottoscritto con l'stituto un accordo di pre-underwriting in linea con quello già sottoscritto da Mediobanca e Citigroup Global Markets Limited.

Il Creval ha precisato che prima dell’avvio dell’offerta il consorzio potrà essere allargato ad altre istituzioni finanziarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »