NAVIGA IL SITO

Aumento capitale Ubi Banca: l’offerta in borsa dei diritti inoptati

di Mauro Introzzi 1 lug 2011 ore 15:11 Le news sul tuo Smartphone
Ubi Banca comunica che durante il periodo di offerta in opzione (6 giugno 2011 – 24 giugno 2011) sono stati esercitati poco più di 636 milioni di diritti di opzione per la sottoscrizione di poco più di 242 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione, pari al 92,3% del totale delle azioni offerte, per un controvalore complessivo pari a poco meno di 923 milioni di euro
Al termine del periodo di offerta, risultano dunque non esercitati circa 53 milioni di diritti di opzione riguardanti la sottoscrizione di  20 milioni di azioni complessive, per un controvalore complessivo di poco più di 77 milioni di euro. Tali diritti saranno offerti in borsa, per conto di Ubi Banca, a cura di Mediobanca, nelle riunioni del 4, 5, 6, 7 e 8 luglio 2011.
Nella prima riunione verrà offerto l’intero ammontare dei diritti e nelle sedute successive alla prima verranno offerti i diritti eventualmente non ancora collocati.
Si rammenta che i diritti potranno essere utilizzati per la sottoscrizione di azioni aventi le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione e godimento regolare, al prezzo di 3,808 euro per azione, nel rapporto di 8 azioni ogni 21 Diritti.
La sottoscrizione delle azioni dovrà essere effettuata entro e non oltre l’11 luglio 2011, a pena di decadenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aumento capitale ubi banca , ubi banca