NAVIGA IL SITO

Aumento capitale Trevi Group, i risultati provvisori

di Edoardo Fagnani 18 mag 2020 ore 19:45 Le news sul tuo Smartphone

trevi_4Trevi Group ha comunicato al termine del periodo per l’esercizio dei diritti relativi all’offerta in opzione ai soci di complessive 13.000.118.907 azioni ordinarie di nuova emissione, sono state sottoscritte complessivamente 4.584.239.943 azioni in offerta, per un controvalore complessivo pari a 45,83 milioni di euro.

Al termine del periodo di offerta risultano non esercitati 1.065.436 firitti di opzione, relativi alla sottoscrizione di 8.415.878.964 azioni in offerta.

 

Trevi Group ha riordato che i soci istituzionali FSI Investimenti e Polaris Capital Management hanno esercitato tutti i diritti di opzione ad essi spettanti nell’ambito dell’offerta in opzione di complessive 13.000.118.907 azioni ordinarie, sottoscrivendo e liberando tutte le relative azioni per un controvalore complessivamente pari a circa 35,8 milioni di euro, in adempimento degli obblighi di sottoscrizione dagli stessi assunti ai sensi dell’accordo di investimento sottoscritto in data 5 agosto 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: trevi , aumento trevi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »