NAVIGA IL SITO

Aumento capitale Prelios, IntesaSanpaolo ha sottoscritto 54.623.025 azioni

di Edoardo Fagnani 9 mar 2016 ore 15:53 Le news sul tuo Smartphone

prelios_4Nell'ambito dell'aumento di capitale di Prelios, IntesaSanpaolo ha sottoscritto 54.623.025 azioni ordinarie di nuova emissione, pari al residuo 8,45% circa del totale delle azioni di nuova emissione, per un controvalore complessivo di circa 5,6 milioni di euro, in esecuzione degli impegni di garanzia assunti. La sottoscrizione è avvenuta mediante conversione, per pari importo, di parte del credito finanziario vantato nei confronti di Prelios, in connessione all’acquisto da parte della stessa di tutte le azioni di Prelios SGR di titolarità di IntesaSanpaolo, pari al 10% del relativo capitale.
Pertanto, l’aumento di capitale si è concluso con la integrale sottoscrizione di tutte le 646.145.631 azioni ordinarie di nuova emissione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prelios