NAVIGA IL SITO

IVS Group, aumento di capitale sottoscritto al 99,9%

di Redazione Lapenna del Web 8 giu 2022 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

ivsgroup_1IVS Group - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore della gestione di distributori automatici e semiautomatici per il food & drink - ha comunicato i risultati definitivi all’aumento di capitale.

In particolare, al termine del periodo di sottoscrizione delle nuove azioni relative all’esercizio dei diritti nell’ambito dell’asta dei diritti, risultano sottoscritti 584.832 titoli di nuova emissione, corrispondenti a circa l’1% del totale delle nuove azioni complessivamente offerte nell’ambito dell’offerta.

Considerando che al termine del periuodo di sottoscrizione risultavano sottoscritte 51.583.776 nuove azioni (pari a circa il 98,9% delle nuove azioni IVS Group) alla fine dell'aumento di capitale sono state assegnate complessivamente 52.168.608 nuove azioni, corrispondenti a oltre il 99,9% delle azioni totali offerte, per un controvallore complessivo di circa 186 milioni di euro.

Il nuovo capitale di IVS risulterà rappresentato da 91.121.099 azioni ordinarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ivs group , aumenti di capitale