NAVIGA IL SITO

Aumento capitale Banco Popolare, i vertici sottoscrivono le azioni

di Edoardo Fagnani 6 apr 2014 ore 19:29 Le news sul tuo Smartphone
banco_popolare_2Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nei giorni scorsi l’amministratore delegato del Banco Popolare, Pierfrancesco Saviotti, ha sottoscritto oltre 49mila azioni dell’aumento di capitale dell’istituto a un prezzo unitario di 9 euro. Il manager ha speso circa 441mila euro.
Anche il presidente della banca, Carlo Fratta Pasini ha partecipato all’aumento di capitale, sottoscrivendo oltre 51mila azioni, per una spesa complessiva di circa 462mila euro.
Borsa Italiana ha segnalato che anche diversi consiglieri hanno esercitato i diritti a disposizione. In particolare, Sandro Veronesi ha sottoscritto quasi 76mila nuove azioni del Banco Popolare, per una spesa complessiva di oltre 680mila euro.

LEGGI ANCHE: Le caratteristiche dell'aumento di capitale del Banco Popolare

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.