NAVIGA IL SITO

Aumento capitale Bioera, un supplemento al prospetto informativo

di Redazione Lapenna del Web 3 mar 2023 ore 07:53 Le news sul tuo Smartphone

bioera_2Bioera - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato di aver avviato presso la Consob il procedimento per l'autorizzazione alla pubblicazione di un supplemento al prospetto informativo pubblicato lo scorso 13 febbraio 2023 relativo all'aumento di capitale della società. in seguito alla indicazioni fornite da KI Group. "La pubblicazione del supplemento dipende dalle conseguenze che potrebbero derivare dalla possibile messa in liquidazione di Ki Group Holding e dal conseguente inadempimento delle obbligazioni da quest’ultima assunte nei confronti di Idea Team ai sensi dell’accordo transattivo stipulato in data 23 dicembre 2019 nel contesto del quale la società ha assunto specifici obblighi di garanzia", ha specificato Bioera in un comunicato.

Pertanto, il termine del periodo di esercizio dei diritti di opzione originariamente previsto per il 7 marzo 2023 è prorogato fino al 10 marzo 2023. I diritti di opzione non esercitati entro il termine del periodo di offerta saranno offerti in borsa dall’emittente entro il mese successivo alla fine del periodo di offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bioera , aumenti di capitale