NAVIGA IL SITO

Aumento Banca Carige, Malacalza Investimenti sottoscriverà ulteriori 2,5 miliardi di nuove azioni

di Edoardo Fagnani 22 dic 2017 ore 08:20 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoBanca Carige ha comunicato che, con riferimento alle 14.425.301.640 azioni ordinarie di nuova emissione non sottoscritte a conclusione dell’offerta in Borsa (pari a circa il 29% del totale delle nuove azioni offerte nell'aumento di capitale in opzione), Malacalza Investimenti ha comunicato la volontà di esercitare il proprio diritto di sottoscrivere 2.500.000.000 nuove azioni per un controvalore pari a 25 milioni di euro. Di conseguenza, l'azionista è arrivato a detenere (a seguito di un ulteriore investimento totale pari a 112,6 milioni) una partecipazione in Banca Carige al di sopra del 20%, soglia per il superamento della quale aveva chiesto e ottenuto l’autorizzazione della BCE.

Sulla base degli accordi sottoscritti, le restanti 11.925.301.640 nuove azioni per un controvalore pari a 119,9 milioni di euro saranno allocate a Equita SIM per conto dei sub-garanti di prima allocazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aumento capitale carige , banca carige
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »