Stipulato l'atto di fusione tra Destination Italia e Portale Sardegna
di Redazione Lapenna del Web 26 mag 2023 ore 10:36 Le news sul tuo SmartphoneDestination Italia - società specializzata nel turismo incoming di qualità verso l’Italia quotata all'Euronext Growth Milan - e Portale Sardegna - società quotata all’Euronext Growth Milan e specializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna - hanno stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Portale Sardegna in Destination Italia. La fusione diverrà efficace il terzo giorno di mercato aperto successivo all’ultima delle iscrizioni dell’atto di fusione nei competenti registri delle imprese.
La fusione avverrà tramite un rapporto di concambio che vede l'assegnazione di 2,45 azioni di Destination Italia ogni azione ordinaria di Portale Sardegna.
Per effetto dell'incorporazione, Destination Italia assume tutti i diritti e tutti gli obblighi della società Portale Sardegna, subentrando in tutto il suo patrimonio attivo e passivo. Di conseguenza, Destination Italia subentrerà in tutto e per tutto anche nel prestito obbligazionario "Portale Sardegna 2019-2024 5%". Il prestito obbligazionario, con tasso di interesse fisso lordo del 5%, manterrà lo stesso codice ISIN e la stessa denominazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.